Alcune testimonanze di ex alcolisti che hanno completato il programma presso il Centro Alfiere di Pesaro e oggi vivono una vita libera e di successo senza fare più uso di Alcol. Aiuta un tuo famigliare o conoscente a disintossicarsi dall’alcol con un trattamento naturale al 100 %.

Ho cambiato la mia vita

Il programma Alfiere è la cosa più bella che mi è capitata negli ultimi anni. Era il mio sogno, il sogno di una vita che ho sempre desiderato. Dopo vent’anni di alcolismo il centro Alfiere mi ha cambiato la vita e ora sono libero di vivere.

Default Avatar55
Mimmo
Teramo
Ho ritrovata me stessa

Sono entrato diversi mesi fa senza alcuna speranza per il mio futuro perchè credevo non ci fosse via di uscita dall'alcol. Invece mi sbagliavo alla grande perchè al centro Alfiere ho ritrovata me stessa. Ora vivo con il mio ragazzo e voglio dire grazie per questa nuova consapevolezza che lo staff mi ha fatto riacquistare. Prendete un giubbotto, una maglietta e andate alla comunità Alfiere di Pesaro a riprendere la vostra vita in mano.

Default Avatar55
Emanuela
Ancona
Non sono mai stato meglio

Il 18 gennaio 2019 sono esattamente 3 anni che ho finito il programma al centro Alfiere di Pesaro. Non sono mai stato meglio…..Posso dire che sono come rinato, Stefano, Roberta e tutto lo staff sono persone d’oro, il percorso per uscire dall'alcol è magnifico. Chi segue veramente le indicazioni posso dire che avrà un risultato del 100%. Ogni mattina mi alzo e ringrazio quel giorno che ho scelto…. Lo rifarei altre mille volte!!!

Default Avatar55
Giacomo
Bologna
Esperienza eccezionale!

Esperienza a dir poco eccezionale quella che è riuscita a darmi il programma del centro Alfiere. E’ davvero indescrivibile non bere più alcolici, mi sono sentito per la prima volta nella mia vita veramente libero da tutta quella confusione mentale e fisica che purtroppo mi ha accompagnato per diversi anni e la cosa ancora più bella e sorprendente sono stati gli anni successivi che ho affrontato con determinazione e lucidità….cosa da me sconosciuta in precedenza!! Mi è stata restituita la mia vita….completamente...vi voglio tanto tanto bene...Centro Alfiere numero 1

Default Avatar55
Mirko
San Benedetto del Tronto
Il mio cambiamento per riprendermi la vita

Ho affrontato con determinazione e volonta il mio cambiamento. Ho deciso di cominciare questo percorso e già mi ha dato una vittoria grandissima. Il mio piu' grande successo è di avere superato l'astinenza con serenità grazie all'assistenza datami dallo staff e da tutti ragazzi di questo centro, ho creduto e adesso fermamente credo in mè, avevo smesso di crederci da tanto tempo, ma adesso lo sento dentro, nel corpo e nella mente, sono pulita dall'alcool!"

Default Avatar55
Alessia
Arezzo
Un posto magico per tornare a vivere

La comunità del centro Alfiere di Pesaro è un posto magico dove ho trascorso un periodo bellissimo e ho conosciuto persone splendide, dagli operatori agli studenti, che mi hanno aiutato a superare il problema dell'alcolismo e tutte le difficoltà incontrate sul mio cammino, ma che mi hanno reso la persona viva e libera che sono oggi!!

Default Avatar55
Ivan
Cesena
Sono libero dall'Alcol

Avevo già provato da solo ad affrontare l'astinenza dall'alcol ma senza mai riuscirci completamente. Da quando sono entrato nel centro non mi sono mai sentito solo con il mio problema e la cosa straordinaria e che per la prima volta non mi è "pesata". Grazie a tutte le persone che mi sono state vicino e alla metodologia del centro Alfiere.

Default Avatar55
Luigi
Macerata
Sono riuscito a smettere di bere!

Dopo tanti anni che non riuscivo a smettere di bere, ho provato sulla mia pelle il centro Alfiere e qui si riceve un assistenza veramente ottima. Mi sono trovato subito a mio agio con lo staff e con tutti i ragazzi della comunità.

Default Avatar55
Gianluca
Pescara
Una nuova vita senza Alcol!

Dopo aver completato il programma naturale del centro Alfiere, è l'inizio di una nuova vita davvero, avevo smesso di crederci fino in fondo, ma adesso lo sento dentro, nel corpo e nella mente, sono pulito e non bevo più!

Default Avatar55
Marco
Verona
Finalmente ho smesso di bere!

A quasi 40 anni suonati non avevo ancora provato un esperienza così fantastica, pensavo che la mia vita fosse ad un vicolo cieco e la speranza di riabilitarmi era diventata ormai una favola. Per questo voglio ringraziare tutti i ragazzi del centro che mi sono stati vicino e tutto lo staff Alfiere che mi aiutato ad uscire dall'alcol definitivamente. Grazie

Default Avatar55
Gabriele
Rimini

Colloqui a domicilio in tutta Italia.

Per qualsiasi informazione sul programma di disintossicazione dall'Alcol contattaci
Clicca per chiamare, Numero verde gratuito, attivo 24h
Clicca per chattare tramite Whatsapp con un operatore, attivo 24h
Alcune testimonianze
dei nostri ospiti